Tv2000: prima per ascolti tra le tv digitali sull’apertura del Conclave

Ads

tv2000Gli ascolti ottenuti ieri da Tv2000, con la cronaca dell’inizio del Conclave collocano l’emittente al primo posto della classifica delle televisioni digitali. Lo comunica una nota della televisione italiana dei vescovi. Con uno share all’1,49% la mattina e al 2.68% nel pomeriggio Tv2000 e’ stato il canale piu’ seguito dopo le sette grandi generaliste.

I picchi di ascolto piu’ significativi (4,53% alle 18.25 e 1,79% alle 19.40) sono stati registrati nella fascia oraria corrispondente all’attesa della prima fumata. Oltre 790 mila i spettatori unici che hanno seguito il Tg2000 delle 18.30 portando lo share del notiziario al 2,71%.

Ads

Nel panorama delle proposte televisive offerte da altre emittenti generaliste per raccontare in diretta i lavori del Conclave, quella di Tv2000 ha ottenuto la permanenza piu’ alta. Lo share del 2,40% registrato, in media, tra le 16.30 e le 19.45 e’ indicativo di un pubblico fidelizzato sul canale che ha scelto Tv2000 fino alla fumata che ha chiuso la prima giornata.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie