Virgin radio torna in tv sul digitale terrestre

Alcuni ricorderanno Virgin Radio tv trasmessa gli albori del digitale terrestre nel periodo fra il 2010 e il 2012 quando ancora Virgin radio era di proprietà del gruppo Finelco. Il canale tv di Virgin dopo...

Alcuni ricorderanno Virgin Radio tv trasmessa gli albori del digitale terrestre nel periodo fra il 2010 e il 2012 quando ancora Virgin radio era di proprietà del gruppo Finelco.

Il canale tv di Virgin dopo il 2012 ha cessato le sue trasmissioni per continuare solo in radio e con una rotazione di video in streaming.

Sarà quindi un gradito ritorno per molti Virgin radio tv sul canale 157 del digitale terrestre dal prossimo 6 Novembre.

Attualmente tale numerazione è occupato da uno schermo nero denominato 105 Tv; resta quindi il dubbio riguardo le sorti della tv di 105 le cui traamistrasm in tv non hanno mai preso il via..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.