Dal 24 novembre Super! – il canale 47 del DTT e Tivùsat e 625 di Sky, brand Paramount dedicato a bambini e ragazzi – accende l’access prime time con una programmazione speciale interamente dedicata a “Henry Danger”, una delle serie più amate del canale.
Lo stunt andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:30 e proporrà due episodi al giorno, selezionati dalle stagioni 2, 3, 4 e 5, per un appuntamento quotidiano ricco di azione, comicità e avventure supereroiche.
La serie racconta la storia di Henry Hart, un ragazzo di 13 anni che vive nella città di Swellview e che, quasi per caso, ottiene un inaspettato lavoro part-time: diventare l’assistente segreto del supereroe locale Captain Man, interpretato da Cooper Barnes.
Captain Man, il cui vero nome è Ray Manchester, è un eroe invincibile che difende la città da criminali e supercattivi. Henry assume così l’identità segreta di Kid Danger, affiancando Ray nelle missioni e imparando a bilanciare la vita da supereroe con quella quotidiana tra scuola, amici e responsabilità.
L’appuntamento con lo stunt dedicato a Henry Danger è quindi fissato: da lunedì 24 novembre, ogni giorno feriale alle 19:30 su Super! (canale 47 del DTT e Tivùsat e 625 di Sky). Un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie e per chi vuole scoprire – o riscoprire – le avventure di Henry e Captain Man.
