Pluto TV, il servizio di streaming gratuito di Paramount, ha lanciato un canale interamente dedicato a Top Gear, uno degli show automobilistici più iconici degli ultimi anni.
Il canale offre un mix irresistibile di umorismo britannico, produzioni di alta qualità e avventure ricche di adrenalina. Gli appassionati di auto potranno rivivere le emozionanti gesta del trio di presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, che insieme a The Stig, leggendario pilota da corsa, metteranno alla prova le auto più incredibili mai prodotte, partecipando a viaggi epici e affrontando sfide pazzesche.
Ogni episodio è un mix di umorismo, azione e, naturalmente, motori rombanti. Su Pluto TV sarà possibile rivederli tutti, dalla seconda alla venticinquesima stagione.
Per non perdere neanche un episodio, segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.
Pluto TV è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 13 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.