Al via il 9 Giugno la nuova stagione di “LineaBlu” su Rai 1

Prende il via sabato 9 giugno, alle 14.00 su Rai1, la nuova edizione di Lineablu, condotta ancora una volta da Donatella Bianchi e Fabrizio Gatta. Arrivato alla 19° edizione, il programma esplorerà l’infinito mondo sommerso, rendendo...

Prende il via sabato 9 giugno, alle 14.00 su Rai1, la nuova edizione di Lineablu, condotta ancora una volta da Donatella Bianchi e Fabrizio Gatta. Arrivato alla 19° edizione, il programma esplorerà l’infinito mondo sommerso, rendendo ancor più familiari le coste e le isole più lontane, navigando lungo gli 8.000 chilometri bagnati dal mare della penisola italiana.

Nelle 28 puntate di questa stagione verranno scoperte località ad oggi inesplorate grazie alle riprese subacquee, cui verrà data grande attenzione. Si conoscerà più da vicino un mondo affascinante, ricco di magìa e avventure arricchendo l’immenso archivio subacqueo di lineablu. La trasmissione ospiterà inoltre, sin dalla sua prima puntata, uno spazio in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole-Direzione Generale della Pesca, in cui si affronteranno i problemi della pesca professionale e industriale. Infine, con il Tg del mare si darà spazio alle news più importanti: curiosità, normative, fatti di cronaca e appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.