Ciclismo: Milano – Sanremo, diretta su Eurosport

Continua il grande ciclismo sui canali Eurosport. Dopo la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico, sabato 17 marzo Eurosport trasmetterà in direttala Milano-Sanremo a partire dalle 15.45, con il commento di Andrea Berton e Riccardo Magrini. La...

Continua il grande ciclismo sui canali Eurosport. Dopo la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico, sabato 17 marzo Eurosport trasmetterà in direttala Milano-Sanremo a partire dalle 15.45, con il commento di Andrea Berton e Riccardo Magrini.

La “Classicissimadi primavera”, nome con cui è conosciuta, è la più lunga corsa di un giorno (300 km) nonché una delle gare che hanno scritto la storia del ciclismo e segna l’inizio della stagione delle “Classiche” trasmesse da Eurosport.

Al via ci saranno quasi tutti i più forti del mondo, a cominciare dall’iridato in carica Mark Cavendish, passando per il belga Tom Boonen, lo svizzero Fabian Cancellara, per finire con il talentuoso slovacco Peter Sagan. Agguerrita la rappresentanza italiana, capitanata daVincenzo Nibali, in forma strepitosa e fresco vincitore della Tirreno-Adriatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.