Cristina D’Alberto debutta su Agon Channel con “A casa nostra”

Parte lunedì 18 maggio “A Casa Nostra” il format originale targato Agon Channel (DTT, 33) condotto da un nuovo volto del canale: l’attrice Cristina D’Alberto. Due esordi dunque, quello del canale che per la prima...

Parte lunedì 18 maggio “A Casa Nostra” il format originale targato Agon Channel (DTT, 33) condotto da un nuovo volto del canale: l’attrice Cristina D’Alberto.

Due esordi dunque, quello del canale che per la prima volta propone, in day time, un ricco contenitore per tutta la famiglia e quello della D’Alberto che, dopo il grande successo come attrice nella soap Un Posto al Sole, si propone ai telespettatori nella inedita veste di conduttrice.

A Casa Nostra” – in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30, ospiterà tanti personaggi famosi che saranno intervistati dalla conduttrice e diventeranno concorrenti per dei “giochi” speciali. Anche i telespettatori saranno protagonisti con“Vinci un Sogno” il gioco che regalerà la possibilità di vincere la casa dei sogni nella propria città (si gioca prenotandosi con un sms al numero 342.766.36.52). Partecipare è facile: basta indovinare il numero di palline da ping pong che ci sono in un parallelepipedo di plexiglass; un gioco “amarcord” che non smette di divertire e appassionare il pubblico.

Ogni settimana l’inviato Marco Senise ci porterà alla scoperta del Centro-Sud Italia per farci conoscere le città, gli usi, i costumi e i borghi sconosciuti, la loro storia, l’arte e la cucina attraverso i racconti di chi ci vive.

Ricca anche la proposta di rubriche tematiche: spazio alle news e all’attualità mondana con la rassegna stampa quotidiana dedicata ai vip italiani e una “Gossip zone” per scoprire cosa combinano i divi americani; e ancora “Calendarium”, la classica rubrica dell’ “accade oggi”, un almanacco in cui si curioserà negli appuntamenti e manifestazioni in giro per l’Italia;  “Videomaniaci”, rubrica dedicata ai video più divertenti scovati su Youtube;“Andiamo al Cinema” con i consigli per il weekend al cinema; “Tutti ne parlano” dove l’argomento della settimana viene trattato con i videoselfie dei telespettatori;  “Expo 2015”, la rubrica dedicata all’esposizione di Milano in cui ogni giorno la giornalista Roberta De Mattaheis ci farà visitare i diversi padiglioni con tutte le loro curiosità.

Comments 1