Novità Nickeloden e Nick JR: da Lunedì “Tartarughe ninja” e “Alvin!!! e i Chipmunks”

Continuano le grandi novità su Nickelodeon e NickJr, i canali satellitari di VIMNI dedicati a ragazzi e famiglie il primo e al pre scolare il secondo. Da luned’ 18 maggio arrivano su Nickelodeon (Sky 605-606) i...

Continuano le grandi novità su Nickelodeon e NickJr, i canali satellitari di VIMNI dedicati a ragazzi e famiglie il primo e al pre scolare il secondo. Da luned’ 18 maggio arrivano su Nickelodeon (Sky 605-606) i nuovi inediti episodi delle “Tartarughe Ninja” in onda dal lunedì al venerdì alle 17.30.

I nostri quattro eroi tornano, infatti, con avventure inedite ricche di azione e ancora più divertimento. Tra i nuovi episodi da non perdere, il doppio episodio speciale “La Battaglia di New York”, in onda giovedi 21 maggio sempre alle 17.30 per un’ora intera di divertimento e azione! Inoltre tutti nuovi episodi saranno di nuovo in onda su Nickelodeon in due Maratone Speciali in onda sabato 23 e domenica 24 maggio sempre alle 15.30.

Ma non è tutto! Sul sito www.nicktv.it continua la Turtlelizzazione: preparati a turtlelizzare il tuo mondo social, instagram e twitter, utilizzando l’hashtag #TartarugheNinja o #Turtlelization, potrai così rivedere le tue foto postate sul sito di Nickelodeon. E, sempre sul sito di Nickelodeon, ci si può allenare per diventare una “ninja” con il nuovo gioco online “Combattimento a fumetti”.

Novità anche per i più piccoli! Sempre da lunedì 18 maggio arriva su NickJr (Sky 603-604) la nuova serie animata “Alvin!!! e i Chipmunks” in onda dal lunedì al venerdì alle 19.15.

Alvin, Simon e Theodore in compagnia delle impertinenti Chipettes, Brittany, Jeanette ed Eleanor, saranno fonte di risate e musica, per il pubblico di Nick Jr…

I protagonisti della nuova serie, metteranno alla prova il povero padre, David Seville, che, come la la maggior parte dei genitori, arriverà a perdere la pazienza, dopo essere stato messo nel quotidiano alla prova ed al limite, costringendolo a finire la maggior parte delle frasi con la parola “ALVINNN!!!”.