Sul Nove torna “La confessione” di Peter Gomez

Dopo il successo della passata stagione (il programma ha chiuso con una media di circa mezzo milione di telespettatori ed è risultato il Miglior Programma di Informazione 2017/2018 per la stampa ai #TvtalkAwards), “LA CONFESSIONE”...

Dopo il successo della passata stagione (il programma ha chiuso con una media di circa mezzo milione di telespettatori ed è risultato il Miglior Programma di Informazione 2017/2018 per la stampa ai #TvtalkAwards), “LA CONFESSIONE” di Peter Gomez torna sul NOVE di Discovery Italia da venerdì 5 ottobre alle ore 23:00, subito dopo il live di Fratelli di Crozza.

Il direttore de ilfattoquotidiano.it accoglie nel suo “loft” personaggi discussi del mondo della politica, dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, per sottoporli ad interviste schiette, con un occhio rivolto al loro passato e uno sull’attualità.

Il format propone 10 nuove puntate con altrettanti ospiti disposti a mettersi a nudo, raccontandosi tra successi e difficoltà. L’ospite della puntata d’esordio è Fabrizio Corona.

Nella passata serie si sono confessati tra gli altri Rocco Siffredi, Eleonora Giorgi, Daniela Santanchè, Sandra Milo, Fausto Bertinotti, Eva Henger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.