Continua su Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsatl’appuntamento del martedì sera dedicato ai TOP MOVIES: film ad alto tasso di adrenalina per cui sarà impossibile restare seduti sul divano grazie alle straordinarie performance dei migliori attori del cinema hollywoodiano.

Domani, martedì 24 aprile, alle 21.15 il canale trasmetterà “WATCHMEN”, superhero movie del 2009 tratto dall’omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, diretto da Zack Snyder con Jeffrey Dean Morgan e Patrick Wilson.

In un 1985 alternativo nel quale governa ancora Nixon, Edward Blake (Jeffrey Dean Morgan), membro di una squadra di vigilantes supereroi ormai fuorilegge, viene trovato morto. Il suo ex collega ed amico Rorschach (Jackie Earle Haley) si convince che la cosa non è casuale ma che qualcuno ha preso di mira tutti gli ex partecipanti e decide quindi di ricontattare tutti i suoi ex colleghi per avvisarli del pericolo.

Il film, costato 130 milioni di dollari, alla sua uscita nelle sale ha ricevuto critiche molto positive.

Inizialmente, per la parte del dr. Jon Osterman/Dottor Manhattan si era pensato ad Arnold Schwarzenegger, ma nel 2007 il ruolo venne affidato a Billy Crudup.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 11 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.