Giovedì 21 giugno alle ore 21:00 su LEI “Io donna – Buccia di banana”

Io Donna – Buccia di Banana rinnova il suo appuntamento domani, giovedì 21 giugno alle 21.00 su Lei tv (canale 127 di Sky), con una nuova puntata dedicata al mondo della moda. Tra i programmi...

Io Donna – Buccia di Banana rinnova il suo appuntamento domani, giovedì 21 giugno alle 21.00 su Lei tv (canale 127 di Sky), con una nuova puntata dedicata al mondo della moda.

Tra i programmi di maggior successo di Lei tv, Io Donna – Buccia di Banana vede alla conduzione la nota giornalista e esperta di moda Giusi Ferrè affiancata dalle due coppie di stylist: Roberta e Antonio Murr e Matteo Osso con Julie Kosossey che, come in ogni puntata, prendono parte alla sfida per trasformare il look a due donne in cerca di uno stile in grado di fargli acquisire maggiore sicurezza.

Protagoniste di questa settimana sonoAlessandra, un vero maschiaccio che desidera un abbigliamento più femminile in grado di valorizzare la sua personalità allegra e frizzante. Silvia, invece, a soli 28 anni si rifugia in abiti troppo classici e formali che nascondono il suo carattere determinato facendola risultare troppo matura per la sua età.

Nel corso della puntata, oltre alle rubriche storiche Dizionario della moda, Flop parade e Giusi e costumi, spazio a nuovi approfondimenti come Giusi make up, che analizza il maquillage di donne famose che si distinguono per il loro trucco perfetto, Coco Story per ripercorrere gli elementi più significativi delle creazioni di Chanel, e Accessori di stile, una guida preziosa sugli accessori che non possono mancare nell’armadio di una donna di classe.

Per tutte le fashion victim è inoltre on line il blog ufficiale del programma www.bucciadibanana.it, dove saranno disponibili contenuti inediti, approfondimenti e suggerimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.