Dopo una vacanza di super relax, Gerry Scotti riparte alla grande con“Io Canto“, dal 15 settembre, in prima serata su Canale 5. “Abbiamo alzato l’età media dei cantanti”, racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni“. Ma per il 2011- 2012 il conduttore ha ben quattro progammi in cantiere: dalla novità “Money Drop” a “Italia’s Got Talent” allo “Show dei record“. E con Antonella Clerici smorza le polemiche: “Vorrei andare con lei allo Zecchino d’Oro“.E poi ci saranno le guest star: i vincitori delle passate edizioni Cristian Imparato e Benedetta Caretta, che tornano dopo aver seguito in estate un corso di Musical Theatre alla New York Film Academy: “Tornare nello show cementa i rapporti affettivi che si creano dietro le quinte”.
Sull’eterna polemica con Antonella Clerici, che riparte nella stessa settimana con “Ti lascio una canzone”, Gerry minimizza. “Non si devono personalizzare le sfide, serve invece un tavolo tra gli addetti ai lavori per stabilire delle regole di ingaggio. con Antonella andrei allo Zecchino d’Oro”. Infine una piccola anticipazione sul nuovo quiz, in prima serata, “Money Drop”: “Il valore della cifra di partenza, un milione di euro, fa si che abbia un’enfasi da evento in prima serata”












Purtroppo c’è un pò di gente “snob” e “raccomandata” ma per il resto ho sempre preferito la mediaset in tutti i suoi programmi ecc.