La7: online Nenè e Margherita l’esclusiva web serie di Missione Natura

Dopo aver promosso l’iniziativa “Adotta il cucciolo di Lemure catta”, La7 Multimedia, la trasmissione Missione Natura di La7 e il Bioparco di Roma sono protagonisti di un altro progetto per la salvaguardia dei lemuri, proscimmie...

Dopo aver promosso l’iniziativa “Adotta il cucciolo di Lemure catta”, La7 Multimedia, la trasmissione Missione Natura di La7 e il Bioparco di Roma sono protagonisti di un altro progetto per la salvaguardia dei lemuri, proscimmie a rischio di estinzione.

Ogni lunedì, a partire dal 4 giugno, sarà infatti online su www.missionenatura.la7.it e

www.youtube.com/la7intrattenimento “Nenè e Margherita”, la prima webserie dedicata alla storia del piccolo lemure Catta Nenè, nato al Bioparco di Roma lo scorso 29 marzo e adottato da Missione Natura. Su facebook.com/missionenatura e su facebook.com/amicidelbioparco invece sarà possibile seguire la crescita di Nenè attraverso foto, video e sondaggi.

Quindici puntate in cui, attraverso le parole di Margherita, una vivace bambina di 10 anni, appassionata di animali e che sogna di diventare un’etologa, saranno raccontati i primi mesi dei vita del cucciolo di lemure catta Nenè e il suo rapporto con la madre, il resto del branco e con lo staff del Bioparco di Roma che lo ospita e che ogni giorno, con amore e professionalità si prende cura di lui.

La serie seguirà la crescita di Nenè, anche a volte con l’intervento di alcuni zoologi esperti, e mostrerà il carattere del lemure, le sue abitudini e i suoi gusti, affiancando da Giugno a Settembre la programmazione della trasmissione di divulgazione scientifica Missione Natura, condotta dal biologo Vincenzo Venuto, che lo ha già eletto a sua mascotte.

Lascia un commento