Real Time: dal 7 maggio arriva la seconda stagione di “Cucina con Buddy”

Arrivano i nuovi episodi di “CUCINA CON BUDDY”: dal 7 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 su Real Time, BUDDY VALASTRO propone nuove ricette di famiglia, piccoli capolavori gastronomici che affondano le radici...

Arrivano i nuovi episodi di “CUCINA CON BUDDY”: dal 7 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 su Real Time, BUDDY VALASTRO propone nuove ricette di famiglia, piccoli capolavori gastronomici che affondano le radici nelle origini italiane del nostro amico cuoco. Fantasiosi primi piatti, carni succulente, appetitosi contorni e ottimi dessert: un menu che piacerà a grandi e piccini, il tutto all’insegna della semplicità.

Nella seconda stagione il nostro amico italo-americano non si limita a confezionare deliziosi piatti della tradizione italiana, ma essendo un appassionato della cucina internazionale, proporrà portate della cucina messicana, cinese e indiana, piatti semplici da realizzare e ancor più da presentare, ma di grande effetto e di sicuro risultato.

Ricette personali come i cavatappi con pomodori e cavolfiore arrosto si alterneranno a piatti di famiglia, come la famosa frittata con cipolle e peperoni di zia Anna. Ma non è tutto: la cucina di Buddy ospiterà tanti amici e parenti, che contribuiranno con le loro personali ricette a realizzare piatti semplici e gustosissimi, nel vero stile italiano!

DAL 7 MAGGIO, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 12.30, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI