Rihanna e Frank Ocean live agli MTV VMA’S 2012, la lista completa delle nomination

Gli artisti più seguiti del momento saranno i grandi protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno giovedì 6 settembre a Los Angeles, per la prima volta dallo Staples Center, e  saranno trasmessi...

Gli artisti più seguiti del momento saranno i grandi protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno giovedì 6 settembre a Los Angeles, per la prima volta dallo Staples Center, e  saranno trasmessi su tutti i canali del network. L’evento sarà presentato quest’anno dall’attore comico americano Kevin Hart.
Anche la pluri-nominata Rihanna e l’innovativo Frank Ocean si esibiranno sul palco degli MTV Video Music Awards 2012: per l’artista americano, in nomination per “Best New Artist”, sarà la prima volta.
Confermate l’esibizione della superstar country-pop Taylor Swift, anche lei per la prima volta agli MTV Video Music Awards 2012 un brano tratto da “Red” suo quarto album, di Alicia Keys e dei One Direction, attesissimi da tutti i giovani fan. Grande attesa anche per la performacedei Green Day e per quella di P!nk: la cantante, per la terza volta sul palco dei VMAs, presenterà un brano tratto dall’ultimo album “The truth about love”, in uscita a settembre.
Tra gli artisti in nomination per la 29esima edizione del premio musicale più ambito al mondo troviamo in testa Rihanna e Drake con cinque candidature ciascuno, tra cui “Video of the Year” per il loro duetto “Take Care”. Rihanna è in nomination inoltre nelle categorie “Video of the year” per il singolo “We Found Love”, “Best Female Video”, “Best Choreography”, “Best Visual Effect” e “Best Pop Video”. Il rapper Drake invece è in gara per “Best Hip Hop Video”, “Best Male Video”, “Best Art Direction” e “Best Cinematography”. Segue Katy Perry con ben quattro nomination.
Tra gli altri artisti in nomination per i VMAs 2012 troviamo: Kanye West,