L’offerta sportiva di Sky 2014 – 2015 oltre al calcio

Sempre al top l’offerta sportiva di Sky. Ampia la scelta per gli appassionati di sport: dai motori al tennis, dal golf al rugby, senza dimenticare gli spettacolari sport americani. Tutto su canali Sky Sport HD,...

Sempre al top l’offerta sportiva di Sky. Ampia la scelta per gli appassionati di sport: dai motori al tennis, dal golf al rugby, senza dimenticare gli spettacolari sport americani. Tutto su canali Sky Sport HD, Fox Sports 2 HD ed Eurosport HD.

 

F1 e MOTOMONDIALE CORRONO TUTTO L’ANNO SU SKY

Formula 1 e Motomondiale hanno trasformato Sky in una casa dei motori, l’unica a ospitare tutti e 37 i GP in diretta e in Alta Definizione:quest’anno, ben 9 mesi di adrenalina pura con il racconto esclusivo di 35 weekend di gara e due sole soste, una il 3 agosto e l’altra il 16 novembre.

Grazie ai canali Sky Sport F1 HD (canale 206) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208), accesi h24, la copertura dei campionati motoristici più importanti al mondo è assicurata per tutte le tecnologie e le modalità di offerta: pay tv, internet, mobile, Sky Go e, per il Motomondiale, anche la tv in chiaro con Cielo. Senza dimenticare la possibilità di guardare i GP da protagonisti attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, disponibile sia per la MotoGP che per la F1.

Sarà un’estate ricca di gare in esclusiva per le moto. Il GP di Silverstone (31 agosto) sarà in diretta solo su Sky, come le successive tre tappe extraeuropee di Giappone, Australia e Malesia.

Inoltre, è sempre alta l’attenzione sulla Moto3 con lo Sky Racing Team VR46 e i suoi piloti Romano Fenati e Francesco Bagnaia: le gare su Sky attirano ogni weekend 2 milioni di spettatori unici.

Accanto alle moto, su Sky continua la copertura live totale, in esclusiva e in HD della Formula 1. Solo su Sky Sport F1 HD, infatti, tutti i 19 GP del Mondiale sono visibili in diretta. E a partire da questo weekend, al via le grandi esclusive live dell’estate: Germania (20 luglio, Hockenheim) e Belgio (24 agosto, Spa-Francorchamps).