Su Sky Arte HD un ritratto del 2020 raccontato attraverso le immagini più significative di quest’anno

Rankin fotografo britannico noto in tutto il mondo grazie al suo talento nell’ambito dell’arte dello scatto,  amato dai divi di Hollywood, che ha avuto anche l’onore di fotografare la Regina Elisabetta e fondatore del magazine Dazed...

Rankin fotografo britannico noto in tutto il mondo grazie al suo talento nell’ambito dell’arte dello scatto,  amato dai divi di Hollywood, che ha avuto anche l’onore di fotografare la Regina Elisabetta e fondatore del magazine Dazed & Confused insieme a Jefferson Hack, in un anno che molti preferirebbero dimenticare, ha intrapreso un progetto per catturare le emozioni del 2020 in immagini. Tutto questo sarà raccontato in Rankin’s photo project disponibile, in esclusiva su Sky Arte (canali 120 e 400) a partire da sabato 23 gennaio, alle 20.45 per sei settimane.

Rankin valuterà le centinaia di fotografie inviate da dilettanti e professionisti da tutto il mondo per ritrarre al meglio ciò che abbiamo vissuto nel 2020. Ogni episodio sarà incentrato su una categoria (EMPATHY, SELF, BEAUTY, FAMILY, NATURE, FUN) e Rankin sarà affiancato da diversi ospiti famosi per selezionare le migliori presentazioni. Rankin farà anche la sua foto ogni settimana, fornendo una masterclass tecnica e artistica sul suo processo. Il 2020 di Rankin cattura lo spirito di questo straordinario anno in foto scattate da membri del pubblico.

Episodio 1 – 23 gennaio: EMPATHY