Su Discovery i supereroi Marvel con “Stan Lee’s SuperHumans”

Ads

Ci sono oltre 6 miliardi di esseri umani sulla terra e alcuni di loro hanno subito mutazioni genetiche e sono dotati di poteri sensazionali. STAN LEE, il leggendario creatore dei Supereoi Marvel, è andato alla scoperta dei veri “supereroi” e ce li racconta  in “STAN LEE’S SUPERHUMANS”, la nuova serie di Discovery Channel, in onda dal 10 luglio ogni domenica alle ore 21:00.

Ads

STAN LEE, detto anche “The Man”, l’uomo che ha sovvertito la storia del fumetto mondiale introducendo nei comic book personaggi fantasy con personalità complesse, ha scelto come braccio destro della sua avventurosa ricerca DANIEL BROWNING-SMITH.

Daniel, l’uomo più flessibile del mondo detto anche “l’uomo di gomma”, è un contorsionista eccezionale, caratteristica che gli permette anche di ruotare il suo corpo di 180 gradi. Agli ordini di Stan, Daniel ha cercato in giro per il mondo quegli esseri umani con caratteristiche omologhe ai personaggi ideati nei famosi fumetti, persone con tratti genetici esclusivi.

Daniel sottopone gli “eletti” a prove scientifiche per verificare l’autenticità dei sorprendenti poteri.

Assistiamo ai test sulle stupefacenti abilità dell’uomo immune all’elettrocuzione, del primo essere umano in grado di volare, dell’uomo dal pugno mortale, del miglior beat-boxer del mondo, del “vero spiderman”, in grado di arrampicarsi sui muri a velocità incredibile… e di molti altri ancora.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie