Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Ti n Star: Liverpool arriva su Sky e NOW TV la stagione finale della serie con Tim Roth

Loris Zaninidi Loris Zanini
in Now Tv, Programmi tv, Sky, Streaming
29 Dicembre 2020
0

Tim Roth torna a vestire i panni del tormentato detective Jim Worth nell’ultimo, esplosivo atto di TIN STAR, la serie originale Sky inglese creata da Rowan Joffé. Un emozionante epilogo in sei episodi – da mercoledì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV – in cui Jack, Angela e Anna Worth dovranno chiudere una volta per tutte i conti con i loro fantasmi, per un terzo capitolo ricco di colpi di scena in cui, a distanza di vent’anni, vecchi rancori personali e oscuri crimini del passato si intrecceranno al presente della famiglia Worth.

Alla fine della seconda stagione, Jack (Tim Roth) e Angela (Genevieve O’Reilly) sono stati costretti a rivelare una dolorosa verità alla figlia Anna (Abigail Lawrie): Jack non è il padre di Anna. Ora i Worth tornano a Liverpool, la vibrante metropoli inglese dove vent’anni prima ha avuto inizio la loro storia. Nel terzo capitolo della serie i tre protagonisti, pronti a tutto per sopravvivere e riconquistare la loro libertà, dovranno affrontare i loro vecchi nemici. Il primo della lista è Michael Ryan – interpretato da Ian Hart (Harry Potter e la pietra filosofale) – miliardario, fra gli uomini più potenti di Liverpool, legato alla famiglia Worth da un vecchio conto in sospeso. Michael è infatti il fratello di Danny, il padre biologico di Anna, ucciso da Jack per salvare Angela. Dopo la morte di Danny, l’uomo ha giurato vendetta nei confronti della coppia e per portare a termine il suo piano può contare su una preziosa alleata, il capo della polizia del Merseyside, Catherine McKenzie – Tanya Moodie (Forest 404)– che condivide con Michael un segreto riguardante un crimine oscuro e inquietante.

PUBBLICITA'

Nel cast della serie anche Joanne Whalley (I Borgia) nel ruolo di Mary James, attivista e informatrice della polizia, alleata della famiglia Worth e vecchia amica di Jack; e Kerrie Hayes (Kicks) che interpreta la giovane detective Sarah Lunt, che lavora con Catherine McKenzie.

TIN STAR: LIVERPOOL – Dal 30 dicembre alle 21.15, ogni mercoledì su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

Tags: Now TVserie aSkyStreamingtv
0
CONDIVISIONI
0
VISUALIZZAZIONI
Condividi su Facebook

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Basket NBA: orari diretta tv dal 29 Dicembre al 2 Gennaio

Articolo successivo

Onward – Oltre la magia artiva su Disney+

Correlati Posts

HBO Max

La quarta stagione di Industry arriva su HBO Max l’11 gennaio: in Italia nel 2026 con il lancio della piattaforma

Amazon Prime Video

Prime Video rinnova i diritti UEFA Champions League fino al 2031: in esclusiva le migliori partite in Italia, Germania, Regno Unito e Irlanda

Programmi tv

Torna Most Ridiculous: Debora Villa e Mary Sarnataro al timone della settima stagione

Programmi tv

Nuova vita per “Love bugs”: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello raccontano la coppia ai tempi degli smartphone

Programmi tv

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti