Dopo il successo di ascolti e consenso di critica per la prima edizione di Singing in the Car, riparte la produzione di una seconda stagione che vede confermata alla guida del programma e dell’auto Lodovica Comello, volto amatissimo dal pubblico di TV8 – la rete generalista al tasto 8 del telecomando.

Il game show musicale andato in onda lo scorso settembre, nelle 4 settimane di programmazione ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata.

Ripartono quindi nel mese di novembre le registrazioni del game show ambientato in macchina, che vedrà salire a bordo ospiti del mondo della televisione e della musica oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco le proprie ugole. Dopo Francesco Facchinetti, Ivana Spagna e Alvaro Soler – per citare solo alcuni degli ospiti della prima stagione – chi salirà a bordo dell’auto con Lodovica?

Lodovica Comello, oltre ad aver superato a pieni voti la prova di un programma tutto per sé, si prepara alla nuova avventura di KID’S GOT TALENT dove affiancherà Claudio Bisio nel prime time invernale del canale.

È possibile partecipare ai casting di Singing in the Car iscrivendosi tramite il form online disponibile su: http://www.magnoliatv.it/cast/singing/

Singing in the Car è un format originale ideato da Magnolia, che produce il programma per TV8. Il programma è scritto da Massimo Righini, Andrea Pettinari e Francesco Narracci , con la regia di Marco Gatti.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.