Bundesliga: dove vedere la giornata 13 in tv e streaming? Gli orari

Il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 13^ giornata d’andata. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 18 e il 20 dicembre su Sky, in streaming su NOW TV e disponibili su Sky Go, anche in HD. Apertura di turno domani sera alle 20.30...

Il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 13^ giornata d’andata. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 18 e il 20 dicembre su Sky, in streaming su NOW TV e disponibili su Sky Go, anche in HD.

Apertura di turno domani sera alle 20.30 con l’interessante anticipo di Berlino tra l’Union, sesto in classifica con 18 punti, e il Borussia Dortmund, quarto con 22.

Il match più atteso di questo turno, però, è in programma sabato a Leverkusen e a sfidarsi per il primato saranno le prime due della classe, i padroni di casa del Bayer, primi con 28 punti, e i campioni d’Europa e di Germania del Bayern Monaco, subito alle spalle, con una lunghezza di distanza. Calcio d’inizio alle ore 18.30, con diretta su Sky Sport Uno.

Per l’alta classifica, proprio prima della gara di Leverkusen, ecco il Lipsia, che ha gli stessi punti del Bayern, impegnato in casa contro il Colonia, attualmente 15° a quota 10.

Chiusura di turno, domenica alle 18, con un altro match tutto da seguire, quello tra il Wolfsburg, quinto con 21 punti, e lo Stoccarda, settimo con 18.

Questa la programmazione Sky della 13^ giornata d’andata della Bundesliga 2020/2021

(anche in streaming su NOW TV)

VENERDÌ 18 DICEMBRE

ore 20.30            Union Berlino-Borussia Dortmund                            Sky Sport Football                                           diretta

                               (telecronaca Pietro Nicolodi)