Champions League, ritorno quarti di finale: orari diretta tv e streaming

Grande attesa per la Juventus, unica squadra italiana impegnata nei quarti di finale della stagione 2018/2019 della UEFA Champions League, visibile interamente solo su Sky. Dopo l’1-1 dello scorso 10 aprile ad Amsterdam, tutto si deciderà domani...

Grande attesa per la Juventus, unica squadra italiana impegnata nei quarti di finale della stagione 2018/2019 della UEFA Champions League, visibile interamente solo su Sky.

Dopo l’1-1 dello scorso 10 aprile ad Amsterdam, tutto si deciderà domani a Torino all’Allianz Stadium. La partita tra Juventus e Ajax sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport – diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) – e sarà visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi.

Domani, martedì 16 aprile, sarà il turno anche del Barcellona che incontrerà il Manchester UnitedMercoledì 17, Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham, quest’ultima visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

match di entrambi i giorni saranno trasmessi live alle 21. Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.

Appuntamento con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del P