Dove vedere tutte le partite della 33 giornata della Premier league? Orari diretta tv

Su Sky tutte le 10 partite della 33^ giornata della Premier League anche in streaming su NOW TV. Big-match lunedì al Londra: TOTTENHAM-EVERTON

Premier League nuovamente in campo; tra domani, sabato 4, e lunedì 6 luglio si giocano gli incontri validi per la 33^ giornata.

Su Sky sarà possibile seguire tutte le 10 partite in programma, 9 in diretta, una in differita, anche in streaming su NOW TV.

Chiuso il capitolo titolo, andato al Liverpool, si gioca in particolar modo per l’Europa, alla quale ambisce anche l’Everton di Carlo Ancelotti, che lunedì sera sarà ospite del Tottenham di José Mourinho, nel match più importante di questo turno. Nonostante l’11^ posizione in classifica (44 punti), la formazione di Liverpool è ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League e lunedì avrà anche l’occasione di scalvare i rivali, attualmente noni a quota 45. Dal Tottenham Hotspur Stadium di Londa, diretta alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite).

Per tutti e 10 gli incontri di questa giornata, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

 

IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV:

(33^ giornata)

SABATO 4 LUGLIO