Eurosport cresce del +26% negli ascolti e prepara un’abbuffata di sport anche durante le feste di Natale

Il grande sport non va in vacanza ed Eurosport è pronto a offrire al suo pubblico una ricca programmazione anche durante le feste natalizie e nei primi giorni del 2017. Una straordinaria offerta di eventi...

Il grande sport non va in vacanza ed Eurosport è pronto a offrire al suo pubblico una ricca programmazione anche durante le feste natalizie e nei primi giorni del 2017. Una straordinaria offerta di eventi  – dagli sport invernali al tennis, dall’automobilismo al rugby – per tenere tutti gli appassionati con il fiato sospeso anche durante i giorni di festa. Un ciclo di appuntamenti che arriva dopo un autunno estremamente positivo sul fronte degli ascolti: da ottobre ad oggi, infatti, Eurosport cresce del +26% negli ascolti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

E il 2017 si presenta ancora più avvincente: da gennaio partirà ufficialmente il conto alla rovescia verso i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, con Eurosport che diventa broadcaster olimpico per quattro edizioni, due estive e due invernali.

Nel periodo delle festività gli appassionati potranno gustare, tra gli altri, eventi del calibro di:

SPORT INVERNALI
In questo periodo sono protagonisti gli sport del ghiaccio e della neve e Europort, con oltre 2.000 ore di copertura, 12 discipline, le principali Coppe del Mondo e ben 11 Campionati Mondiali, è davvero la “casa degli sport invernali”

Prosegue senza sosta, infatti, la Coppa del Mondo di sci alpino maschile che, dopo Val Gardena e Alta Badia, continua il suo tour italiano con lo Slalom speciale in notturna di Madonna di Campiglio (22