L’attesa per la finale tutta italiana della FIBA Europe Cup tra Sidigas AvellinoUmana Reyer Venezia sta per finire. Domani, infatti, in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player a partire dalle 20:20 con commento di Andrea Solaini e Franco Casalini, verrà alzata al PalaDelMauro la prima palla a due del doppio confronto.

Si tratta del debutto in una finale europea per Avellino, mentre Venezia torna a giocarsi un titolo continentale dopo aver perso l’ultimo atto della Coppa Korac nella stagione 1980-1981. Proprio la Coppa Korac ha visto protagoniste, per l’ultima volta, due squadre italiane in una finale: si trattava della stagione 1992-1993, che vide il trionfo dell’Olimpia Milano sulla Virtus Roma.

Dopo il primo confronto in terra irpina, la sfida si sposterà a Venezia per la gara di ritorno, in programma mercoledì 2 maggio al PalaTaliercio, con collegamento su Eurosport 2 ed Eurosport Player a partire dalle 20:20. Per decretare la squadra vincitrice sarà determinante la differenza canestri.

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle principali competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile, dopo un periodo di prova gratuita di sette giorni, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.