FIFA Women’s World Cup, finale USA – Olanda: orari diretta tv e streaming

Il momento della finale è arrivato.Domenica 7 luglio, a Lione, alle ore 17, appuntamento con USA-Olanda, il match che decreterà la squadra vincitrice di questa ottava edizione della FIFA Women’s World Cup. Telecronaca di Gaia Brunelli e commento...

Il momento della finale è arrivato.Domenica 7 luglio, a Lione, alle ore 17, appuntamento con USA-Olanda, il match che decreterà la squadra vincitrice di questa ottava edizione della FIFA Women’s World Cup. Telecronaca di Gaia Brunelli e commento tecnico di Martina Angelini. Inviata a bordocampo Giorgia Cenni.

Clima finale, già da domani: sabato 6 luglio, sempre alle ore17, a Nizza, Inghilterra-Svezia per aggiudicarsi il 3° posto. Telecronaca affidata a Davide Polizzi e commento di Katia Serra.

Entrambe le partite saranno trasmesse live su Sky Sport Mondiali, canale 202, incontro in onda anche sul digitale terrestre (canale 473).

Domani e domenica  approfondimenti pre e post partita. Domani alle 16.30 in studio Alessia Tarquinio insieme a Moris Gasparri e Giancarlo Padovan; domenica alle 16 doppia conduzione con Alessia Tarquinio e Mario Giunta insieme ad Andrea Marinozzi e Carolina Morace, in studio anche Giancarlo Padovan, Betty Bavagnoli e Cristiana Girelli; su Sky Sport 24 ospite Katia Serra.

La programmazione Sky in diretta della finale della FIFA WOMEN’S WORLD CUPTM

 

SABATO 6 LUGLIO (valida per il 3° posto)

Ore 17                  Inghilterra-Svezia

                Sky Sport Mondiali (satellite, fibra e digitale terrestre)

                                telecronaca Davide Polizzi; commento Katia Serra

Ore 16.30, 19      Studio