Il Gran Premio di Monaco di Formula 1 è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Domenica 27 maggio alle 15.10 la gara, live anche su Sky Sport 1.

Per il sesto Gran Premio del Motomondiale, i piloti di Formula 1 scendono in pista per il GP più glamour e prestigioso, quello del Principato di Monaco.

Come da tradizione, gli appuntamenti del giovedì e del venerdì vengono anticipati di un giorno: si comincia mercoledì con la conferenza stampa dei piloti alle 15. Giovedì è il giorno delle prime due sessioni di libere: monoposto in pista alle 11 per la prima sessione e alle 15 per la seconda. Sabato, dopo la terza sessione di libere del mattino (alle 12), i piloti si sfidano durante le qualifiche (alle 15) per stabilire l’ordine di partenza. Domenica la gara, alle 15.10. Qualifiche e gara live anche su Sky Sport 1.

Non solo Formula 1, da giovedì in pista anche F2 e Porsche Supercup.

Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

La Formula 1 sarà ancora più alla portata degli appassionati grazie all’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata e con due grandi novità: il Match Centre dell’App conterrà la cronaca scritta in real time e, proprio a partire dal GP di Spagna, anche i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 sempre più tecnologica anche grazie alla “Sky Sport Tech Room”, in cui, con tutti gli onboard e i dati a disposizione, Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di guida, monoposto e piste, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento.

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Libere, qualifiche e gare della F2 saranno raccontate da Carlo Vanzini, Davide Valsecchi e Roberto Chinchero.

IL 26° “WORLD STARS FOOTBALL MATCH” – La settimana di Monte-Carlo si apre domani con il “World Stars Football Match”, la tradizionale partita di calcio tra le squadre Star Team MC e F1 Drivers Team. Tanti i nomi di primo piano per questo evento: tra le fila dello Star Team MC, ci saranno ex calciatori come William Gallas e Flavio Roma ed ex glorie del mondo dello sport in generale, come Max Biagi e Massimiliano Blardone. Nel F1 Drivers Team, oltre a piloti in attività come Sebastian Vettel, Fernando Alonso e Daniel Ricciardo, anche fenomeni del passato come Giancarlo Fisichella e Mika Hakkinen.

Su Sky Sport F1, kick off domani alle 18.30 (pre partita dalle 18.15).

Telecronaca di Carlo Vanzini, Massimo Marianella e Roberto Chinchero; special guest della serata Arianna Fontana, Manuela Moelgge Federica Brignone.

 

IL GP DI MONACO IN ESCLUSIVA LIVE SU SKY SPORT F1

qualifiche e gara live anche su Sky Sport 1

 

MERCOLEDI’ 23 MAGGIO:

ore 15: Conferenza Stampa Piloti

ore 17: Paddock Live Pit Walk

GIOVEDI 24 MAGGIO:

ore 9.10: F2 – Prove Libere

ore 10.45: Paddock Live

ore 11: F1 – Prove Libere

ore 12.30: Paddock Live

ore 13.15: F2 – Qualifiche

ore 15: F1 – Prove Libere 2

ore 16.30: Paddock Live

ore 17.15: Porsche Supercup – Prove Libere

ore 18.30: Paddock Live Show

ore 19: Conferenza Stampa Team Principal (in differita)

VENERDI 25 MAGGIO:

ore 9.55: Porsche Supercup – Qualifiche

ore 11.25: F2 – Gara

SABATO 26 MAGGIO:

ore 11.45: Paddock Live

ore 12: F1 – Prove Libere 3

ore 13: Paddock Live

ore 14: Paddock Live

ore 15: F1 – Qualifiche

ore 16.15: Paddock Live

ore 17.15: F2 – Sprint Race

ore 18.30: Paddock Live Show

 

DOMENICA 27 MAGGIO:

ore 10.25: Porsche Supercup – Gara

ore 13.30: Paddock Live

ore 15.10: F1 – Gara

ore 17.10: Paddock Live

ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori

ore 19: Race Anatomy

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.