Golf, Open d’Italia 2019: orari diretta tv e streaming

Su Sky grande golf con l’edizione numero 76 dell’Open d’Italia, il più importante e prestigioso torneo golfistico italiano, quinto degli otto appuntamenti delle Rolex Series European Tour. L’evento è in programma da giovedì 10 a domenica 13 ottobre sul percorso...

Su Sky grande golf con l’edizione numero 76 dell’Open d’Italia, il più importante e prestigioso torneo golfistico italiano, quinto degli otto appuntamenti delle Rolex Series European Tour.

L’evento è in programma da giovedì 10 domenica 13 ottobre sul percorso dell’Olgiata Golf Club di Roma. Su Sky tutte le quattro giornate in diretta su Sky Sport Uno, la prima domani a partire dalle ore 10.

Commento affidato a Silvio Grappasonni, Roberto Zappa, Marco Cogliati e Michele Gallerani. con Alessandro Lupi inviato per Sky Sport 24.

All’inizio di ogni giornata, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, “Studio Golf” condotto da Francesca Piantanida, in compagnia di diversi ospiti. Su Sky Sport 24 anche uno Studio Golf in chiusura di giornata, oltre a continui aggiornamenti nel corso della gara.

Open di alto livello, con un montepremi notevole, ben 7 milioni di dollari (1.166.660 al vincitore), e con un grande field di partenza, del quale faranno parte anche tanti italiani guidati da Francesco Molinari, che questo torneo lo ha già vinto due volte, nel 2006 e nel 2016, e che in questa occasione proverà a centrare uno storico tris.

Oltre a Francesco Molinari, da seguire anche il fratello Edoardo, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan e l’emergente Guido Migliozzi.

Tante le stelle del golf presenti sul green romano, come gli inglesi Justin Rose, Danny Willett, Paul Casey, Ian Poulter e Tyrrell Hatt