Golf: presentato oggi a Torino l'”Italian Open 2012″

Sky offre ai suoi abbonati un altro appuntamento con il grande golf: il “BMW Italian Open presented by CartaSi”, il più importante e prestigioso evento golfistico italiano. L’Open d’Italia 2012, in programma da giovedì 13 a domenica...

Sky offre ai suoi abbonati un altro appuntamento con il grande golf: il “BMW Italian Open presented by CartaSi”, il più importante e prestigioso evento golfistico italiano.

L’Open d’Italia 2012, in programma da giovedì 13 a domenica 16 settembre 2012, anche in questa occasione avrà Sky in qualità di “TV Ufficiale” del torneo, in programma sul percorso del Royal Park I Roveri di Torino. Su Sky Sport andranno in onda in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione tutte le quattro giornate di gara, con il commento di Silvio Grappasonni, Alessandra Caramico, Nicola Pomponi, Roberto Zappa e Massimo Scarpa.

Il “BMW Italian Open presented by CartaSi”, che fa parte del Tour Europeo, avrà su Sky una copertura eccezionale, con 20 ore di diretta (5 al giorno), oltre a diverse repliche, in onda in prima serata, per una programmazione complessiva di oltre 50 ore.

Le dirette saranno precedute e seguite da uno Studio Golf di 30 minuti, allestito sul percorso torinese, condotto da Lorenzo Dallari e Francesca Piantanida.

 

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport del “BMW Italian Open presented by CartaSi”:

 

giovedì 13 settembre             ore 14.00          Studio Golf                                      Sky Sport 2 HD

1^ giornata     dalle 14.30 alle 18.30              Sky Sport 2 HD

ore 18.30          Studio Golf                                      Sky Sport 2 HD                

venerdì 14 settembre           ore 14.00          Studio Golf                                      Sky Sport 2 HD

2^ giornata    dalle 14.30 alle 18.30              Sky Sport 2 HD

ore 18.30          Studio Golf                                      Sky Sport 2 H