Guinness Sei Nazioni, quarto turno: orari diretta tv e streaming

Anche l’Europa dello sport affronta l’emergenza Coronavirus e il Guinness Sei Nazioni 2020 si adegua alle direttive dei governi e riorganizza il calendario delle partite. Ed è proprio il match degli Azzurri “Irlanda-Italia”, previsto a...

Anche l’Europa dello sport affronta l’emergenza Coronavirus e il Guinness Sei Nazioni 2020 si adegua alle direttive dei governi e riorganizza il calendario delle partite. Ed è proprio il match degli Azzurri “Irlanda-Italia”, previsto a Dublino sabato 7 marzo, ad essere rinviato a data ancora da stabilire.

In attesa di tornare a tifare la Nazionale Italiana di rugby, sabato 7 marzo dalle 17:20 DMAX canale 52 è pronto per il quarto turno del Sei Nazioni di rugby! Prima con Daniele Piervincenzi e Paul Griffen a svelare il dietro le quinte nella rubrica Rugby Social Club – Fuori Classifica!, poi con Antonio Raimondi e Vittorio Munari a raccontare al pubblico la partita “INGHILTERRA – GALLES” (calcio d’inizio alle 17:45), in diretta tv e in live streaming sulla piattaforma ott Dplay.

Domenica 8 marzo è il momento di “SCOZIA-FRANCIA”, in diretta Dmax e Dplay dalle 15:45. Come sempre, le voci di Raimondi e Munari alla telecronaca e al commento tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.