IAAF Diamond League, meeting di Londra 2019: orari diretta tv e streaming

Grande appuntamento su Sky Sport con la decima tappa dell’edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera. Una grande occasione per vedere all’opera...

Grande appuntamento su Sky Sport con la decima tappa dell’edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera.

Una grande occasione per vedere all’opera molte delle stelle dell’atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle varie tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

Dopo il Principato di Monaco, il circuito si sposta in Inghilterra, più precisamente a Londra, per la decima tappa, in programma all’Olympic Stadium della capitale inglese.

Meeting spalmato su due giornate, la prima domani, la seconda domenica 21 luglio, da seguire in esclusiva su Sky.

Su Sky Sport Arena appuntamento sabato in differita dalle ore 18.30, domenica in diretta su Sky Sport Uno dalle 15. Per entrambe le giornate di gara, telecronaca di Nicola Roggero, commento di Stefano Baldini.

Tanti i campioni presenti a Londra, con l’Italia che porterà in pista due atleti, Eseosa Desalu, nei 200 metri femminili, e Yemaneberhan Crippa, nei 5000 metri maschili.

Atletica Leggera:

IAAF DIAMOND LEAGUE 2019

 

“MEETING DI LONDRA”

Sabato 20 luglio – prima giornata:

ore 18.30           Sky Sport Arena            differita

Domenica 21 luglio – seconda giornata:

ore 15                  Sky Sport Uno                diretta

Lascia un commento