IAAF Diamond League, Meeting Herculis EBS Monaco 2019: orari diretta tv e streaming

Grande appuntamento su Sky Sport con la nona tappa dell’edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera Una grande occasione per vedere all’opera...

Grande appuntamento su Sky Sport con la nona tappa dell’edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera

Una grande occasione per vedere all’opera molte delle stelle dell’atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle varie tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles, in diretta su Sky.

Il Meeting Herculis EBS si disputerà domani, venerdì 12 luglio, a Monaco e sarà possibile seguirlo in diretta esclusiva dalle ore 20 su Sky Sport Arena.

Diverse stelle dell’atletica mondiale saranno presenti allo Stadio Louis II. Gara principale i 100 metri con Noah Lyles, che dopo il fantastico 19″50 sui 200 a Losanna sfiderà il connazionale americano Justin Gatlin, campione del mondo sulla distanza. Per l’Italia, in gara Davide Re che sui 400 intende ritoccare il primato nazionale da lui stabilito il 30 giugno a La Chaux de Fonds. Inoltre, nel salto con l’asta il personaggio principale sarà l’americano Sam Kendricks.

 

Telecronaca del meeting di Nicola Roggero, affiancato nel commento tecnico da Stefano Baldini.

 

Atletica Leggera:

IAAF DIAMOND LEAGUE 2019

 

MEETING HERCULIS (Monaco)

Venerdì 12 luglio

ore 20                 Sky Sport Arena            diretta esclusiva

Lascia un commento