In esclusiva su Eurosport le nazionali giovanili di calcio tedesche

Eurosport rappresenterà la vetrina per il futuro del calcio tedesco internazionale nelle prossime tre stagioni grazie all’acquisizione dei diritti in esclusiva per gli incontri casalinghi di qualificazione e per le amichevoli della nazionale under 21....

Eurosport rappresenterà la vetrina per il futuro del calcio tedesco internazionale nelle prossime tre stagioni grazie all’acquisizione dei diritti in esclusiva per gli incontri casalinghi di qualificazione e per le amichevoli della nazionale under 21.

Eurosport diventerà emittente ufficiale della Germania under 21, under 20 e under 19 maschile, con l’esclusiva su tutte le gare di qualifica casalinghe e sulle amichevoli, dalla stagione 2012/13 alla stagione 2014/2015.

L’accordo, siglato con la DFB, riguarda sia i diritti in Germania che a livello paneuropeo e includerà gli incontri di qualificazione dei campionati europei e delle competizioni UEFA under 19 del 2013 e del 2015.

Tutti gli incontri verranno trasmessi in Germania, mentre a livello paneuropeo verrà effettuata una selezione ad hoc.

Gli appassionati potranno seguire i progressi delle formazioni nel tempo, grazie alla trasmissione di cinque incontri dell’under21 all’anno e alla copertura annuale di fino a quattro match dell’under 20 e dell’under 19, per la durata del contratto.

 

Julien Bergeaud, Director of Broadcast di Eurosport commenta: “Per molti anni il successo della nazionale maggiore è stato frutto della crescita dei giovani. Questo nuovo accordo