La nuova stagione di Fox Sports HD con Coppa d’Africa, Liga, Bundesliga e Coppe Inglesi

Dai top player del calcio spagnolo, ai talenti del massimo campionato tedesco. Dal fascino della FA Cup, fino alle giovani promesse della lega olandese. Con la grande novità della Coppa d’Africa da gennaio-febbraio 2017. Oltre...

Dai top player del calcio spagnolo, ai talenti del massimo campionato tedesco. Dal fascino della FA Cup, fino alle giovani promesse della lega olandese. Con la grande novità della Coppa d’Africa da gennaio-febbraio 2017.

Oltre 800 match di calcio in diretta, con una media di 15 partite a weekend, per la nuova stagione di Fox Sports HD, in esclusiva su Sky.

 

LA NUOVA STAGIONE

Questi alcuni dei numeri dell’anno di grande calcio internazionale firmato Fox Sports HD. A dare il kick off saranno il Community Shield (Leicester-Manchester United) e l’Eredivisie nel weekend 5-7 agosto.Seguirà la Liga Spagnola il 20-21 agosto, mentre la Bundesliga sarà l’ultimo campionato a partire a fine agosto (27-28-29 agosto).

COPPA D’AFRICA

Tutto questo in attesa di gennaio 2017 quando per la prima volta Fox Sports trasmetterà, la Coppa d’Africa. Il canale dei Top Player si è, infatti, aggiudicato i diritti della competizione più importante del continente africano per le edizioni Gabon 2017 e Camerun 2019. Fox Sports punta così sul calcio africano che ogni anno lancia nuovi talenti in un clima unico di festa, passione e colore.

Coppa d’Africa, ma non solo. Nel portfolio dei diritti sul calcio africano anche la Champions League e la Supercoppa africane, i tornei Under 20 e Under 23 e tutte le qualificazioni per la Coppa d’Africa 2019 per un totale di 160 match da qui al 2020.

Dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017 Fox Sports trasmetterà i 32 match in diretta dell’edizione della Coppa D’Africa che si disputerà in Gabon. Incontri che, per la prima volta nella storia della manifestazione, saranno tutti in HD: oltre 50 ore di calcio live per seguire insieme tutte le emozioni della competizione. Da Salah a Koulibaly, da Aubameyang a Benatia