LEN Champions League: Pro Recco-OSC Budapest: orari diretta tv e streaming

Grande pallanuoto su Sky, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/20, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8, organizzata proprio dalla...

Grande pallanuoto su Sky, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/20, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8, organizzata proprio dalla società campione d’Italia.

Dopo la vittoriosa trasferta di Tbilisi, la Pro Recco torna in Italia, per giocare il suo match della seconda giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo B. Una sfida di alto livello, visto che i liguri dovranno affrontare gli ungheresi dell’OSC Budapest.

Di fronte la prima del girone, proprio la Pro Recco con 20 punti, e la terza, con i magiari staccati di 3 lunghezze dalla capolista.

Si gioca alle Piscine Monte Bianco di Verona, con inizio match alleore 20.30, da seguire in diretta suSky Sport Uno e Sky Sport Collection.

Da Verona, telecronaca di Daniele Barone, che avrà al suo fianco, alcommento tecnico, l’attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto Alessandro Campagna.

 

Pallanuoto – “LEN CHAMPIONS LEAGUE”

preliminari Gruppo B – seconda giornata di ritorno:

PRO RECCO-OSC BUDAPEST

 

venerdì 21 febbraio 2020, ore 20.30

diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.