Premier league, anticipo giornata 27: orari diretta tv e streaming

In Inghilterra la Premier League torna in campo per giocare un anticipo della 27^ giornata. Si tratta di Everton-Manchester City, in programma a Liverpool domani, mercoledì 6 febbraio, alle ore 20.45. Match in diretta esclusiva...

In Inghilterra la Premier League torna in campo per giocare un anticipo della 27^ giornata.

Si tratta di Everton-Manchester City, in programma a Liverpool domani, mercoledì 6 febbraio, alle ore 20.45. Match in diretta esclusiva su Sky Sport Football, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

Dopo il pareggio di ieri della capolista Liverpool a Londra, 1-1 in casa del West Ham, in classifica i “Reds” hanno ora solo tre punti di vantaggio proprio sui “Citizens”, 62 contro 59.

La partita del Goodison Park diventa, dunque, fondamentale nella corsa al titolo, sempre aperta, ma che con un successo del City diventerebbe ancor più appassionante.

I campioni in carica puntano, infatti, alla posta piena per agganciare un Liverpool con il fiato un po corto, ieri al secondo pareggio consecutivo.

Di forte ai campioni in carica, un Everton tranquillo, che viaggia a metà classifica, nono con 33 punti, non lontano, comunque, dalla zona Europa League.

PREMIER LEAGUE (anticipo 27^ giornata)

MERCOLEDÌ 6 FEBBRAIO 2019

ore 20.45             Everton-Manchester City                                                              Sky Sport Football                           diretta

                               (telecronaca Paolo Ciarravano)

Lasc