Premier league: dove vedere tutti i match della giornata 36? Orari diretta tv

In diretta su Sky tutte le 10 partite della 36^ giornata del campionato inglese, anche in streaming su NOW TV. Mercoledì a Londra il match clou di giornata: ARSENAL-LIVERPOOL.

36^ giornata in Inghilterra, con la Premier League in campo tra domani, martedì 14, e venerdì 17 luglio, quando ancora si deve completare il 35° turno (stasera si gioca Manchester United-Southampton).

Una giornata spalmata su quattro giorni, che su Sky sarà possibile seguire in diretta, con tutte le 10 partite in onda anche in streaming su NOW TV.

Il match clou di questo turno è sicuramente quello di mercoledì sera a Londra che metterà di fronte l’Arsenal e i neo campioni d’Inghilterra del Liverpool. Sfida importante soprattutto per i londinesi, solamente noni in classifica e che dopo la sconfitta nel derby con il Tottenham rischiano seriamente di rimanere fuori dall’Europa. Si gioca all’Emirates Stadium della capitale inglese, con calcio d’inizio alle ore 21.15Diretta su Sky Sport Football.

L’incontro in onda live anche in 4K HDR con Sky Q satellite sarà, invece, Crystal Palace-Manchester United di giovedì alle 21.15.

La 36^ di Premier si aprirà domani alle 21.15 con Chelsea-Norwich City, per chiudersi venerdì alle 21 con West Ham-Watford.

Per tutti e 10 gli incontri di questa giornata, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

 

IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV:

(36^ giornata)