Premier league giornata 26 e Bundesliga giornata 4 di ritorno: orari diretta tv e streaming

Tra Premier League e Bundesliga saranno 9 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 7 e il 9 febbraio, 4 del campionato inglese, 5 di quello tedesco. In Inghilterra è tempo di “Winter Break”, con un turno di campionato, il 26°,...

Tra Premier League e Bundesliga saranno 9 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 7 e il 9 febbraio, 4 del campionato inglese, 5 di quello tedesco.

In Inghilterra è tempo di “Winter Break”, con un turno di campionato, il 26°, spalmato su due settimane. In questo weekend, quattro le partite in programma, con quasi tutte le prima della classe non impegnate, compreso il Liverpool, capolista solitario con 73 punti. Tra le grandi, in campo ci sarà il solo Manchester City, secondo in classifica, ma lontanissimo dai “Reds”, dai quali dista ben 22 lunghezze. Impegno casalingo per i campioni in carica, che domenica alle 17.30 riceveranno all’Etihad Stadium la visita del pericolante West Ham, terzultimo a quota 24. Il match di Manchester chiuderà questo weekend di calcio inglese, che si aprirà sabato alle 13.30 al Goodison Park di Liverpool, dove l’Everton di Carlo Ancelotti, nono con 33 punti, ospiterà il Crystal Palace, 14° a quota 30.

Dall’Inghilterra alla Germania, per il quarto turno di ritorno di Bundesliga, che avrà in Bayern Monaco-Lipsia il big-match di giornata. A ospitare la supersfida, in programma domenica alle ore 18, l’Allianz Arena della città bavarese. Dopo aver effettuato il sorpasso nella giornata precedente, i campioni in carica comandano da soli la Bundes con 42 punti, uno in più proprio sul Lipsia.