Premier league giornata 5 e Scottish Premier league giornata 11: orari diretta tv e streaming

La Premier League torna in campo tra domani, sabato 17, e lunedì 19 ottobre, con gli incontri validi per la 5^ giornata. Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV. Inoltre, tutti gli incontri...

La Premier League torna in campo tra domani, sabato 17, e lunedì 19 ottobre, con gli incontri validi per la 5^ giornata. Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV. Inoltre, tutti gli incontri sono disponibili su Sky Go, anchein HD.

Turno caratterizzato da due sfide cittadine e da un super match, con in primo piano, soprattutto, il derby di Liverpool, con l’Everton di Carlo Ancelotti che c’arriva da primo in classifica a punteggio pieno e in solitudine, 12 punti, 4 vittorie su 4, unica squadra ancora imbattuta, a parte l’Aston Villa che, però, ha giocato una partita in meno. Per Ancelotti potrebbe essere l’occasione giusta per allungare ulteriormente sui rivali cittadini e campioni in carica e dare un chiaro segnale a tutte le grandi del calcio inglese. Liverpool distanziato di tre lunghezze dall’Everton e reduce dal clamoroso ko di Birmingham del turno precedente, un 2-7 che gli uomini di Klopp proveranno a mettersi subito alle spalle. L’incontro del Goodison Park aprirà questa quinta giornata domani alle ore 13.30, in diretta su Sky Sport Football, in streaming su NOW TV e anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Altro derby, stavolta a Londra, quello tra il Tottenham e il West Ham, in programma domenica alle 17.30, mentre a Manchester, domani, andrà in scena una classica del calcio inglese come Manchester City-Arsenal, con calcio d’inizio alle 18.30. Da seguire con interesse anche Leicester-Aston Villa di domenica sera.

Per tutti gli incontri sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.