Premier League, giornata 6 e Bundesliga giornata 7: orari diretta tv e streaming

Tra Premier League e Bundesliga saranno ben 13 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 20 e il 23 settembre, 6 del campionato inglese, 7 di quello tedesco. In Inghilterra spazio alle partite della sesta giornata, con il Liverpool, capolista solitario...

Tra Premier League e Bundesliga saranno ben 13 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 20 e il 23 settembre, 6 del campionato inglese, 7 di quello tedesco.

In Inghilterra spazio alle partite della sesta giornata, con il Liverpool, capolista solitario con 15 punti, che andrà a far visita al Chelsea, sesto a quota 8. Uscite entrambe sconfitte in Champions League, i “Reds” a Napoli, i “Blues” addirittura in casa di fronte al Valencia, le due formazioni si confronteranno nel big-match in programma domenica alle 17.30 allo Stamford Bridge di Londra. Chelsea-Liverpool, che chiuderà questo turno di campionato, andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky. Il weekend di Premier comincerà già domani, con l’anticipo tra Southampton e Bournemouth, mentre i campioni del Manchester City, secondi con 10 punti, scenderanno in campo sabato, ospitando il Watford.

Dall’Inghilterra alla Germania, per la quinta giornata d’andata di Bundesliga, che vede sempre solo al comando il Lipsia, 10 punti, che precede di una lunghezza il Borussia Dortmund e il Friburgo. Capolista di scena a Brema, in casa del Werder, mentre il Dortmund sarà ospite a Francoforte dell’Eintracht. Quarto con 8 punti, il Bayern campione giocherà in casa contro il Colonia.

 

PREMIER LEAGUE (6^ giornata)

VENERDÌ 20 SETTEMBRE

ore 21                    Southampton-Bournemouth