Premier League, giornata 7 e Bundesliga giornata 6: orari diretta tv e streaming

Tra Premier League e Bundesliga saranno 10 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 27 e il 30 settembre, 5 del campionato inglese, altrettanti di quello tedesco. In Inghilterra spazio alle partite della settima giornata, con il Liverpool, capolista solitario a...

Tra Premier League e Bundesliga saranno 10 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 27 e il 30 settembre, 5 del campionato inglese, altrettanti di quello tedesco.

In Inghilterra spazio alle partite della settima giornata, con il Liverpool, capolista solitario a punteggio pieno a quota 18, che andrà a far visita allo Sheffield United, neopromosso, attualmente a centro classifica con 10 punti. L’incontro del Bramall Lane aprirà sabato alle 13.30 questo turno di Premier, che si chiuderà lunedì sera alle 21 con un super “Monday Night”, quello che vedrà di fronte a Manchester i padroni di casa dello United, ottavi in graduatoria con 8 punti, e l’Arsenal, quarto con 11. Il big-match dell’Old Trafford andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Tra le partite più interessanti, spicca quella del Goodison Park di Liverpool, con protagonisti i campioni del Manchester City, secondi a quota 13, impegnati in casa dell’Everton.

Dall’Inghilterra alla Germania, per la sesta giornata d’andata di Bundesliga, che vede sempre al comando da solo il Lipsia, primo con 13 punti, che precede di due lunghezze i campioni in carica del Bayern Monaco, che faranno visita al Paderborn. In casa, invece, il Borussia Dortmund, terzo con 10 punti, che al Signal Iduna Park se la vedrà con il Werder Brema.

 

PREMIER LEAGUE (7^ giornata)

SABATO 28 SETTEMBRE

ore 13                     “Premier League Live