Premier League, recupero giornata 18 West ham – Liverpool: orari diretta tv e streaming

Domani in Inghilterra la Premier League completa il quadro della 18^ giornata, alla quale manca solo un match, quello che avrà per protagonista il Liverpool capolista, impegnato a Londra in casa delWest Ham. Rinviata per gli impegni (vincenti)...

Domani in Inghilterra la Premier League completa il quadro della 18^ giornata, alla quale manca solo un match, quello che avrà per protagonista il Liverpool capolista, impegnato a Londra in casa delWest Ham.

Rinviata per gli impegni (vincenti) dei “Reds” al Mondiale per Club, la partita è in programma al London Stadium della capitale inglese, con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Partita in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

Per il Liverpool dei record, un’altra occasione per staccare ulteriormente le immediate inseguitrici e ipotecare sempre di più quel titolo che manca ormai da troppo tempo nella bacheca di Anfield.

Gli uomini di Jurgen Klopp comandano la Premier dall’alto dei loro 67 punti, addirittura più 16 sui campioni in carica del Manchester City e 19 sul Leicester, terzo. West Ham in zona pericolo, 17° posto a quota 23.

 

CALCIO – “PREMIER LEAGUE”

recupero 18^ giornata:

WEST HAM-LIVERPOOL

 

mercoledì 29 gennaio, ore 20.45

diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno