Presentazione team Ducati 2020: orari diretta tv e streaming

In attesa della prima gara del Mondiale 2020 in programma l’8 marzo in Qatar, la nuova stagione della MotoGP riparte domani su Sky con la Presentazione del Team Ducati. Giovedì 23 gennaio saranno svelate, infatti, le nuove Desmosedici GP20...

In attesa della prima gara del Mondiale 2020 in programma l’8 marzo in Qatar, la nuova stagione della MotoGP riparte domani su Sky con la Presentazione del Team Ducati.

Giovedì 23 gennaio saranno svelate, infatti, le nuove Desmosedici GP20 di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, con cui i due piloti italiani proveranno a dare l’assalto al titolo mondiale di Marc Marquez.

A partire dalle 19.30 su Sky Sport 24 cominceranno i collegamenti in diretta da Bologna con gli inviati Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso per raccontare l’evento attraverso le voci dei protagonisti. News e aggiornamenti anche su skysport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport.

Alle 20 circa, sempre sul canale 200, ci sarà l’unveiling, con le moto che appariranno per la prima volta davanti alla platea di giornalisti, appassionati e addetti ai lavori.

Alle 23.30, poi, su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, la possibilità di rivivere i momenti più emozionanti della giornata nello speciale “Presentazione Team Ducati 2020” con tutte le immagini della presentazione e le interviste ai piloti e Gigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse.

Sky per le prossime due stagioni trasmetterà tutti i Gran Premi in diretta dei Mondiali di MotoGP 2020 e 2021oltre che Moto2 e Moto3, sul canale dedicato Sky Sport MotoGP (canale 208), con studi e approfondimenti pre e post gara e una squadra editoriale consolidata e apprezzata dal pubblico coordinata da Guido Meda. Per il biennio 2020-2021, Sky trasmetterà inoltre in diretta esclusiva tutti i Round delle 3 classi del Motul FIM Superbike World Championship 2020: la World Superbike, live sia su Sky Sport MotoGP che su TV8, e i campionati di World Supersport e World Supersport 300, in diretta solo su Sky Sport MotoGP. L’offerta di motori su Sky è completata dai campionati CIV e CEV, la Rookies Cup e la Moto E.