Rugby Championship, giornata 2: orari diretta tv e streaming

Su Sky è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, vincitrice delle ultime tre edizioni, Australia, Sud...

Su Sky è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, vincitrice delle ultime tre edizioni, Australia, Sud Africa e Argentina.

Domani, sabato 27 luglio, sono in programma le gare della seconda giornata dell’edizione 2019 del torneo dell’Emisfero Australe, in onda in esclusiva su Sky.

Si comincerà da Wellington, dove saranno di fronte i padroni di casa degli “All Blacks” della Nuova Zelanda e gli “Springboks” del Sud Africa. L’incontro si giocherà al Westpac Stadium della città neozelandese, condiretta dalle ore 9.35 su Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Nel match inaugurale, vittorie per il Sud Africa, contro l’Australia, e per la Nuova Zelanda, contro l’Argentina.

A seguire, alle ore 11.45, trasferimento a Brisbane, con l’Australia che riceverà la visita dell’Argentina, uscite entrambe sconfitte dalla prima giornata del torneo. A ospitare questa sfida il Suncorp Stadium, con diretta suSky Sport Arena. Telecronaca Moreno Molla, commento Alessandro Moscardi.

La classifica, dopo il primo turno, vede al comando il Sud Africa con 5 punti, seguito dalla Nuova Zelanda, con 4 e dall’Argentina con 1. Ultima, a quota zero, l’Australia.

L’attuale edizione prevede tre sole giornate, invece delle consuete sei; questo a causa dei prossimi impegni delle nazionali coinvolte nel torneo che, con diversi test-match, affineranno la preparazione in vista dell’evento ovale dell’anno, la Rugby World Cup.

La programmazione rugby di Sky:

“RUGBY CHAMPIONSHIP” – seconda giornata

Sabato 27 luglio

ore 9.35             Nuova Zelanda-Sud Africa                      Sky Sport Arena            diretta

ore 11.45            Australia-Argentina                                 Sky Sport Arena           diretta

Lascia un commento