Rugby: la finale del torneo “Super 15” in diretta esclusiva su Sky Sport

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby con il “Super 15”, il torneo dell’Emisfero Sud cui partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa e che si appresta a designare la regina...

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby con il “Super 15”, il torneo dell’Emisfero Sud cui partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa e che si appresta a designare la regina del 2102.

Sabato 4 agosto è, infatti, in programma la finale del torneo, che deciderà chi avrà diritto a succedere nell’albo d’oro agli australiani Reds.

Ad Hamilton, in Nuova Zelanda, saranno di scena i neozelandesi ChIefs e i sudafricani Sharks, che si contenderanno il titolo al Waikato Stadium.

Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 214), a partire dalle ore 09.35, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

In semifinale, i ChIefs hanno avuto la meglio nel derby neozelandese sui Crusaders, mentre gli Sharks si sono imposti sui connazionali Stormers.

 

RUGBY – SABATO 4 AGOSTO 2012

IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

 

“SUPER 15” – FINALE:

CHIEFS-SHARKS

ore 09.35        Sky Sport 1 HD

(replica ore 16.15 Sky Sport 1 HD)