Secondo turno Guinness Sei Nazioni: orari diretta tv e streaming

Secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2020: su DMAX canale 52 torna la febbre del rugby con le partite in calendario sabato 8 e domenica 9 febbraio, tutto live in tv e in streaming sulla piattaforma ott Dplay. Si parte...

Secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2020: su DMAX canale 52 torna la febbre del rugby con le partite in calendario sabato 8 e domenica 9 febbraio, tutto live in tv e in streaming sulla piattaforma ott Dplay.
Si parte sabato con il collegamento dalle 15:00 per il match “IRLANDA-GALLES”, in diretta dall’Aviva Stadium di Dublino. Subito dopo, si gioca il match “SCOZIA-INGHILTERRA” (calcio d’inizio alle 17:45) in collegamento live da Edimburgo, nel tempio di Murrayfield.
Come sempre, le telecronache e il commento tecnico dei match sono affidati ad Antonio Raimondi eVittorio Munari, mentre la finestra di intrattenimento tra le due partite di sabato, il Rugby Social Club – Fuori Classifica!, è nelle mani diDaniele Piervincenzi e Paul Griffen, con gli aneddoti più divertenti e curiosi legati alla vasta comunità del rugby.
Riflettori puntati domenica 9 dalle 15:45 sulla partita che mette in palio il Trofeo Garibaldi, la classica “FRANCIA-ITALIA”, con gli Azzurri guidati dal CT Franco Smith che cercheranno di buttarsi alle spalle lo schiaffo di Cardiff.
Grande attesa per le atlete della Nazionale Femminile che sabato 8 febbraio alle 20:50 giocano “FRANCIA-ITALIA”, match che sarà trasmesso in diretta su Eurosporte in streaming su Eurosport Player.
Prossimo appuntamento con l’Italrugby maschile: sabato 22 febbraio per la sfida in casa contro la Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indiri