SKY Sport – rugby: “Test-Match” (23 giugno 2012)

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con tre test-match in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione sabato 23 giugno 2012. In campo sei tra le più forti nazionali del mondo,...

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con tre test-match in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione sabato 23 giugno 2012.

In campo sei tra le più forti nazionali del mondo, che si incontrano per terza volta consecutiva nel giro di tre settimane.

Prima partita da seguire quella di Sydney tra i padroni di cada dell’Australia e il l Galles, vincitore del Sei Nazioni, alla ricerca del primo successo in 43 anni in casa dei “Wallabies”. Si gioca al Sydney Football Stadium. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 07.00, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi.

La Nuova Zelanda, campione del mondo in carica, affronta l’Irlanda, in un match che si disputerà al Waikato Stadium di Hamilton. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 09.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento John Kirwan.

In campo anche Sud Africa e Inghilterra, che si confronteranno al Nelson Mandela Bay Stadium di Port Elizabeth. L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 17.00, sempre su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

 

Questa la programmazione di rugby su Sky Sport in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

 

SABATO 23 GIUGNO 2012

ore 07.00         “Test-Match”   Australia-Galles                         Sky Sport 2 HD

ore 09.35          “Test-Match”   Nuova Zelanda-Irlanda          Sky Sport 2 HD              

ore 17.00           “Test-Match”   Sud Africa-Inghilterra            Sky Sport 2 HD                                             

Lascia un commento <