Super rugby, settimana 3: orari diretta tv e streaming

Per il grande rugby di Sky, fari puntati sul “Super Rugby”, il torneo della palla ovale più spettacolare al mondo. 15 le squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa,...

Per il grande rugby di Sky, fari puntati sul “Super Rugby”, il torneo della palla ovale più spettacolare al mondo.

15 le squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone, divise in 3 conference.

Tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio saranno tre i match in onda in diretta su Sky, validi per la terza settimana di gioco della Regular Season.

Il primo, domani, si giocherà all’Eden Park di Auckland è sarà un derby neozelandese, con in campo i padroni di casa dei Blues e i detentori del titolo dei CrusadersDiretta alle ore 7.05 su Sky Sport Uno Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi.

Sabato due le partite da seguire, con in primo piano la sfida tra i neozelandesi Hurricanes e i sudafricani Sharks. Dallo Sky Stadium di Wellington, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena alle ore 7.05. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, per assistere a un altro derby, quello tra Lions e Stormers, in programma all’Emirates Airlines Park di Johannesburg, con inizio alle ore 14.05Diretta su Sky Sport Arena. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

Di seguito la programmazione della terza settimana di gioco di Regular Season del “Super Rugby” su Sky

Venerdì 14 febbraio

ore 7.05             Blues-Crusaders