Mediaset per il terzo anno consecutivo trasmette in esclusiva in chiaro tutta la stagione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK).

Tutto in chiaro e in diretta su Italia 1 e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend.

Da sabato 18 luglio 2015, con il gran premio degli Stati Uniti sul circuito di Laguna Seca, si accendono i motori con le qualifiche ufficiali e le gare delle categorie Superbike.

La telecronaca di qualifiche e gare della classe Superbike, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi.

Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

  • Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico delle tre categorie impegnate nella competizione, Superbike, Supersport e Superstock (600 e 100). Oltre al magazineGran Prix”, ogni venerdì in seconda serata con anticipazioni e curiosità sulla due giorni di gare.
  • Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506), la superpole e le gare della Superbike e la gara della Supersport.

Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono in formato 16:9

Tra le novità della stagione, il ritorno di “Gran Prix”, la rubrica dedicata ai motori nata nel 1978, che tornerà in onda su Mediaset Italia 2, in seconda serata, tutti i venerdì che precedono i weekend di Sbk.

Inoltre, tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti.

Su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike e del Campionato del Mondo Motocross, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento con servizi, interviste e gare integrali.

 

LA PROGRAMMAZIONE DEL GP DEGLI STATI UNITI DI SBK

  • MEDIASET ITALIA 2

Sabato 18 luglio

Ore 23.45 diretta superpole categoria Superbike

Domenica 19 luglio

Ore 20.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Ore 23.45 diretta gara 2 categoria Superbike

 

  • ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

Sabato 18 luglio 

Ore 23.45 diretta superpole categoria Superbike

Domenica 19 luglio

Ore 20.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Ore 23.45 diretta gara 2 categoria Superbike

Articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.