Superbike WSBK, Round Motul d’Olanda 2019: orari diretta tv e streaming

Neanche il tempo di archiviare il Round Motocard di Aragón che è già tempo di tornare pista per il quarto appuntamento stagionale della World SBK. Il prossimo weekend il campionato delle moto derivate dalla produzione...

Neanche il tempo di archiviare il Round Motocard di Aragón che è già tempo di tornare pista per il quarto appuntamento stagionale della World SBK. Il prossimo weekend il campionato delle moto derivate dalla produzione di serie fa tappa ad Assen, dove è in programma il Round Motul d’Olandain diretta e in chiaro per tutti su TV8.

Sabato 13 aprile, Race-1, in diretta alle ore 14.00, con pre-gara dalle ore 13.45. Domenica 14 aprile, a partire dalle ore 12.45, pre-gara della Tissot Superpole Race (alle ore 13.00), la gara sprint che si corre sulla distanza di 10 giri, e a seguire la Race-2, in diretta sempre alle ore 14.00.

Grazie ai successi ad Aragon in Gara-1 e Gara-2 e nella corsa sprint, Alvaro Bautista ha inanellato la 9ª vittoria consecutiva, eguagliando la sequenza del britannico Neil Hodgson nel 2003. Il 34enne pilota spagnolo della Ducati ha cosi consolidato la prima posizione nella classifica generale con 186 punti, 39 in più Jonathan Rea. Al sesto posto il nostro Marco Melandri a quota 63.

Sia sabato che domenica, sempre alle ore 15.00, dalle 2 si passa alle 4 ruote con le qualifiche e il Gran Premio Heineken della Cina di Formula 1. Alla SBK e alla Formula 1 si aggiunge anche la programmazione di TV8 dedicata al Gran Pre